Condizioni di utilizzo

Si dichiara che www.letturacheavventura.it è un sito amatoriale, personale , di risorse gratuite e non commerciale, ossia senza alcun fine  di lucro. Lettura che avventura  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità dall'autrice: non si può considerare quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Il sito nasce dalla volontà , dalla disponibilità e dalla vocazione culturale di una lettrice, per diffondere , promuovere e condividere la lettura favorendo lo scambio di esperienze, di idee e di informazioni tramite la rete Internet.

Diritti d'autore e condizioni di uso

Tutto il materiale presente in questo sito sia testi che le immagini sono elaborati personali di proprietà della rispettiva autrice Simona Maiozzi e vengono utilizzati e diffusi gratuitamente solo a scopo culturale e didattico.

Nell' improbabile caso di contestazioni  in cui, una persona riscontrasse sul sito l'utilizzo del materiale di sua proprietà si invita a segnalare immediatamente e con precisione il caso via email  fornendo prova scritta e incontestabile della paternità dell'opera e del corredato copyright.

È espressamente vietato:

- riprodurre

- distribuire

- pubblicare

- riutilizzare

- modificare articoli, recensioni, bibliografie, fiabe, progetti, immagini, applicazioni e contenuti di questo sito.

E' consentito l'utilizzo del materiale esclusivamente per uso personale e per scopi non commerciali, nel rispetto di quanto stabilito dalle norme sul diritto d'autore e sui diritti di proprietà intellettuale.
E' obbligatorio chiedere l'autorizzazione per l'utilizzo e inserire la citazione come fonte (nome autrice e sito web) se inserito online è obbligatorio un collegamento diretto link al sito.

L'autrice Simona Maiozzi detiene i diritti su tutto il materiale inserito nel sito del quale conserva l'originale  e può reclamare il dovuto in sede legale. Per risolvere eventuali dubbi sulle condizioni di uso del materiale scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scambi di link

Sono graditi scambi di link, purché i siti siano free , privi di dialer e che propongano contenuti adatti all'infanzia o attinenti alla lettura e ai libri soprattutto  non lesivi verso la pubblica morale (contenenti materiale pedo-pornografico, erotico, violento e razzista )

Per proporre lo scambio di link, scrivere un' e-mail al seguente indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Licenza d'utilizzo

Contatti

331.955.51.67

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visitatori

Visite agli articoli
445930